Finanziamento con Maxi rata
Acconto personalizzabile a partire dal 10%, 48 rate più maxi-rata finale. Allo scadere sei libero di scegliere di riscattare, rifinanziare oppure permutare l'auto cambiandola con una nuova. La condizione di acconto è di percentuale di maxi-rata può essere personalizzata.
All'interno delle rate è possibile aggiungere con un’incidenza minima la straordinaria polizza GAP valida 36 mesi, che compre in caso di furto o danneggiamento totale del veicolo la totale svalutazione subita dalla data di acquisto alla data del sinistro
Rispetto al leasing classico questa soluzione offre i seguenti vantaggi:
- Libretto di circolazione libero da ogni vincolo: in qualunque periodo del finanziamento se vorrai vendere o permutare l'auto per prenderne un'altra non avrai vincoli o penali
- Risparmio del doppio passaggio di proprietà che dovresti altrimenti sostenere allo scadere del riscatto per avere la piena proprietà del bene.
I leasing classici sono limitati, con riscatto che vanno dal 5% al massimo 10% e comportano una rata mensile più alta.
Questa condizione di pagamento invece arriva al 20% di riscatto, inoltre consente la possibilità, qualora il cliente non voglia riscattare allo scadere del 48° canone, di estendere la dilazione per altri 12 mesi, in totale libertà.