Km0 Via Crisci 2 Arienzo (CE)

Peugeot 2008 Hybrid 145 e-DCS6 GT+Tetto apribile

04/2026 10 KM Elettrica/Benzina Automatico
Chilometraggio 10 KM
Motorizzazione Elettrica/Benzina
Potenza 136 CV
Carrozzeria SUV
Marca Peugeot
Modello 2008
Colore BIANCO OCHITE
Trasmissione Automatico
Ubicazione Via Crisci 2 Arienzo (CE)

Descrizione

Scopri il nuovo Peugeot 2008 Hybrid 145 e-DCS6 GT con tetto apribile, un SUV di ultima generazione che unisce prestazioni elevate a un design elegante e moderno. Questo veicolo, immatricolato nel 2026 e con soli 10 km percorsi, rappresenta l’eccellenza della mobilità ibrida, combinando un motore elettrico e a benzina per offrire un’esperienza di guida unica e sostenibile.

Con una potenza di 136 CV e un cambio automatico fluido, il Peugeot 2008 garantisce una guida dinamica e confortevole. Il suo design esterno è caratterizzato da un raffinato colore bianco ochite, mentre l’interno offre spazio per 5 passeggeri, rendendolo ideale per famiglie e viaggi in compagnia. La trazione anteriore e le sue dimensioni compatte ne fanno un veicolo maneggevole, perfetto per affrontare sia la città che le strade extraurbane.

– Marca: Peugeot

– Modello: 2008

– Versione: Hybrid 145 e-DCS6 GT+Tetto apribile

– Condizioni: Km 0

– Immatricolazione: 2026-04-25

– Km: 10

– Alimentazione: Elettrica/Benzina

– Cambio: Automatico

– Trazione: Anteriore

– Colore: Bianco Ochite

– CV: 136

– Porte: 5

– Posti: 5

Tra gli accessori inclusi, il Peugeot 2008 si distingue per i fari adattivi, il tetto panoramico, il sistema di infotainment con Bluetooth, e i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori. Ogni dettaglio è stato progettato per garantire comfort e sicurezza, rendendo ogni viaggio un’esperienza piacevole e rilassante.
SERVIZI DISPONIBILI
• Finanziamenti e leasing personalizzati
• Polizze Furto, Incendio e Rapina
• Spedizione in tutta Italia
• Preventivo online anche in videochiamata
• Valutazione e permuta dell’usato
Il veicolo pubblicizzato è realmente disponibile. Le informazioni su dotazioni e caratteristiche possono contenere imprecisioni e non costituiscono elemento contrattuale.
il prezzo pubblicizzato è riferito alla promozione con incentivo finanziario.  Esclusi passaggio di proprietà e/o immatricolazione.
Per informazioni
333 784 3041 – 351 389 8812
Anche WhatsApp.
*Prezzo con incentivo finanziario.

Dettagli e disponibilità

Questa proposta è dedicata a Peugeot 2008 Hybrid 145 e-DCS6 GT+Tetto apribile, vettura disponibile presso Luigi Carfora Group. La scheda identifica l’auto come Km0. La scheda riporta 10 km percorsi.

Tra le informazioni tecniche figurano alimentazione ibrida benzina, potenza di 136 CV, cambio automatico, dati utili per valutare la configurazione proposta.

Per questo SUV la scheda indica 5 porte, 5 posti, colore BIANCO OCHITE. Questi elementi completano il profilo dello specifico esemplare.

Le informazioni raccolte aiutano a riconoscere la configurazione proposta e a confrontarla con le altre vetture disponibili. Per chiarimenti su dotazioni o dettagli aggiuntivi, puoi richiedere una verifica puntuale direttamente a Luigi Carfora Group prima di fissare un appuntamento o richiedere una proposta.

Richiedi a Luigi Carfora Group tutti i dettagli su questa vettura oppure scopri le altre Peugeot disponibili.

Informazioni di base

Anno04/2026
MarcaPeugeot
Modello2008
VersioneHybrid 145 e-DCS6 GT+Tetto apribile
Chilometraggio10 KM
ColoreBIANCO OCHITE
CondizioneKm0
UbicazioneVia Crisci 2 Arienzo (CE)

Motore e prestazioni

Tipo di motoreElettrica/Benzina
Cavalli136

Trasmissione e trazione

Tipo di trasmissioneAutomatico

Caratteristiche esterne e interne

Tipo di carrozzeriaSUV
Porte5
Sedili5

Media

Peugeot 2008
Peugeot 2008

Richiedi informazioni

    Accetto i termini e le condizioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)

    Prezzo €27.990