Descrizione
Scopri l’Audi Q2 35 TDI S tronic S line Edition, un SUV raffinato e versatile, perfetto per chi cerca un’auto usata che unisca stile e prestazioni. Con un design elegante in Nero Mythos, questo veicolo non passa inosservato e offre un’esperienza di guida entusiasmante grazie al motore Diesel da 150 CV e al cambio automatico S tronic. Con soli 18.410 km percorsi, è in condizioni eccellenti e pronto per affrontare nuove avventure.
La Q2 è dotata di una serie di accessori pensati per garantire comfort e sicurezza. Gli interni spaziosi possono ospitare fino a cinque persone e offrono un sedile posteriore sdoppiato per una maggiore versatilità nel trasporto di bagagli. Inoltre, la tecnologia di infotainment è all’avanguardia, con autoradio digitale, Bluetooth e TV, per rendere ogni viaggio un’esperienza piacevole.
– Immatricolazione: 20 marzo 2025
– Alimentazione: Diesel
– Cambio: Automatico
– Trazione: Anteriore
– Categoria: SUV
– CV: 150 (kW: 110)
– Porte: 5
– Posti: 5
– Accessori inclusi: Fari a Led, Sensore di luminosità, Cerchi in lega, Climatizzatore automatico, Sensori parcheggio posteriori, e molto altro.
Non perdere l’opportunità di possedere questo straordinario SUV Audi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un test drive.
*Prezzo con incentivo finanziario.
Dettagli e disponibilità
Tra le vetture proposte da Luigi Carfora Group trovi Audi Q2 35 TDI S tronic S line Edition, nella specifica configurazione indicata nella scheda. La vettura è disponibile come usata. La scheda riporta immatricolazione nel 2025, 18.410 km percorsi.
La motorizzazione è caratterizzata da alimentazione diesel, potenza di 150 CV, cambio automatico. Il dettaglio si riferisce allo specifico veicolo pubblicato.
La configurazione SUV è completata da 5 porte, 5 posti, colore NERO MYTHOS. Questi elementi completano il profilo dello specifico esemplare.
Le informazioni raccolte aiutano a riconoscere la configurazione proposta e a confrontarla con le altre vetture disponibili. Per chiarimenti su dotazioni o dettagli aggiuntivi, puoi richiedere una verifica puntuale direttamente a Luigi Carfora Group prima di fissare un appuntamento o richiedere una proposta.
Per maggiori informazioni su questa configurazione, contatta Luigi Carfora Group oppure scopri le altre Audi disponibili.
Informazioni di base
| Anno | 03/2025 |
|---|---|
| Marca | Audi |
| Modello | Q2 |
| Versione | 35 TDI S tronic S line Edition |
| Chilometraggio | 18.410 KM |
| Colore | NERO MYTHOS |
| Condizione | Usato |
| Ubicazione | Via Antiniana 2N - Pozzuoli (NA) |
Motore e prestazioni
| Tipo di motore | Diesel |
|---|---|
| Cavalli | 150 |
Trasmissione e trazione
| Tipo di trasmissione | Automatico |
|---|
Caratteristiche esterne e interne
| Tipo di carrozzeria | SUV |
|---|---|
| Porte | 5 |
| Sedili | 5 |