Usato Premium Via Antiniana 2N - Pozzuoli (NA)

Audi Q2 35 TDI S tronic S line Edition

03/2025 18.410 KM Diesel Automatico
Chilometraggio 18.410 KM
Motorizzazione Diesel
Potenza 150 CV
Carrozzeria SUV
Marca Audi
Modello Q2
Colore NERO MYTHOS
Trasmissione Automatico
Ubicazione Via Antiniana 2N - Pozzuoli (NA)

Descrizione

Scopri l’Audi Q2 35 TDI S tronic S line Edition, un SUV raffinato e versatile, perfetto per chi cerca un’auto usata che unisca stile e prestazioni. Con un design elegante in Nero Mythos, questo veicolo non passa inosservato e offre un’esperienza di guida entusiasmante grazie al motore Diesel da 150 CV e al cambio automatico S tronic. Con soli 18.410 km percorsi, è in condizioni eccellenti e pronto per affrontare nuove avventure.
La Q2 è dotata di una serie di accessori pensati per garantire comfort e sicurezza. Gli interni spaziosi possono ospitare fino a cinque persone e offrono un sedile posteriore sdoppiato per una maggiore versatilità nel trasporto di bagagli. Inoltre, la tecnologia di infotainment è all’avanguardia, con autoradio digitale, Bluetooth e TV, per rendere ogni viaggio un’esperienza piacevole.
– Immatricolazione: 20 marzo 2025

– Alimentazione: Diesel

– Cambio: Automatico

– Trazione: Anteriore

– Categoria: SUV

– CV: 150 (kW: 110)

– Porte: 5

– Posti: 5

– Accessori inclusi: Fari a Led, Sensore di luminosità, Cerchi in lega, Climatizzatore automatico, Sensori parcheggio posteriori, e molto altro.

Non perdere l’opportunità di possedere questo straordinario SUV Audi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un test drive.
*Prezzo con incentivo finanziario.

Dettagli e disponibilità

Tra le vetture proposte da Luigi Carfora Group trovi Audi Q2 35 TDI S tronic S line Edition, nella specifica configurazione indicata nella scheda. La vettura è disponibile come usata. La scheda riporta immatricolazione nel 2025, 18.410 km percorsi.

La motorizzazione è caratterizzata da alimentazione diesel, potenza di 150 CV, cambio automatico. Il dettaglio si riferisce allo specifico veicolo pubblicato.

La configurazione SUV è completata da 5 porte, 5 posti, colore NERO MYTHOS. Questi elementi completano il profilo dello specifico esemplare.

Le informazioni raccolte aiutano a riconoscere la configurazione proposta e a confrontarla con le altre vetture disponibili. Per chiarimenti su dotazioni o dettagli aggiuntivi, puoi richiedere una verifica puntuale direttamente a Luigi Carfora Group prima di fissare un appuntamento o richiedere una proposta.

Per maggiori informazioni su questa configurazione, contatta Luigi Carfora Group oppure scopri le altre Audi disponibili.

Informazioni di base

Anno03/2025
MarcaAudi
ModelloQ2
Versione35 TDI S tronic S line Edition
Chilometraggio18.410 KM
ColoreNERO MYTHOS
CondizioneUsato
UbicazioneVia Antiniana 2N - Pozzuoli (NA)

Motore e prestazioni

Tipo di motoreDiesel
Cavalli150

Trasmissione e trazione

Tipo di trasmissioneAutomatico

Caratteristiche esterne e interne

Tipo di carrozzeriaSUV
Porte5
Sedili5

Media

Audi Q2
Audi Q2

Richiedi informazioni

    Accetto i termini e le condizioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)