Km0 Via Antiniana 2N - Pozzuoli (NA)

Mercedes-Benz GLA 200 D AMG Line+Tetto+Multibeam+Night Pack

08/2026 10 KM Diesel Automatico
Chilometraggio 10 KM
Motorizzazione Diesel
Potenza 150 CV
Carrozzeria SUV
Marca Mercedes-Benz
Modello GLA 200
Colore NERO NOTTE
Trasmissione Automatico
Ubicazione Via Antiniana 2N - Pozzuoli (NA)

Descrizione

Scopri la Mercedes-Benz GLA 200, un SUV di alta gamma che unisce eleganza e prestazioni. Questa vettura, immatricolata nel 2026 e con soli 10 km percorsi, rappresenta un’opportunità imperdibile per chi cerca un’auto nuova e pronta per la strada. Il suo motore diesel da 150 CV, abbinato a un cambio automatico, offre un’esperienza di guida fluida e reattiva, mentre la trazione anteriore garantisce stabilità e controllo in ogni situazione.
Il design esterno, caratterizzato dal raffinato colore Nero Notte, è accentuato da dettagli sportivi grazie al pacchetto AMG Line. Gli interni sono altrettanto curati, con spazio per 5 passeggeri e una serie di accessori pensati per il massimo comfort e sicurezza. Non perdere l’occasione di possedere un veicolo che rappresenta il giusto equilibrio tra stile e funzionalità.
– Condizioni: Km 0

– Accessori principali: Tetto panoramico, Fari full-LED, Sistema di navigazione, Sensore di luminosità, Cruise Control

– Sicurezza: Airbag guida, Airbag passeggero, Airbag laterali, Immobilizzatore elettronico

– Comfort: Sedili riscaldati, Bracciolo, Portellone posteriore elettrico, Chiusura centralizzata senza chiave

Accessori extra serie inclusi nel prezzo:
– AMG Line ADVANCED PLUS

– Pacchetto Night

– Cerchi in lega AMG da 20″ a razze

– Tetto panorama scorrevole

– Multibeam led

– Illuminazione esterna di orientamento con proiezione del logo del marchio

– Digital Extra: Smartphone Integration

La Mercedes-Benz GLA 200 è più di un semplice veicolo; è un’esperienza di guida che non delude. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un test drive.
*Prezzo con incentivo finanziario.

Dettagli e disponibilità

Luigi Carfora Group propone Mercedes-Benz GLA 200 D AMG Line+Tetto+Multibeam+Night Pack, con tutti i principali riferimenti della versione attualmente disponibile. L’esemplare rientra nella selezione Km0. La scheda riporta 10 km percorsi.

La configurazione tecnica riporta alimentazione diesel, potenza di 150 CV, cambio automatico, così da offrire un quadro chiaro della versione disponibile.

Per questo SUV la scheda indica 5 porte, 5 posti, colore NERO NOTTE. Questi elementi completano il profilo dello specifico esemplare.

Prima di scegliere, consulta i dati tecnici e identificativi presenti nella scheda. Il team Luigi Carfora Group è disponibile per confermare le informazioni sull’esemplare, approfondire gli aspetti non riportati e accompagnarti nella valutazione della proposta con un riscontro riferito alla vettura pubblicata.

Contatta Luigi Carfora Group per verificare disponibilità e ricevere informazioni aggiornate oppure scopri le altre Mercedes-Benz disponibili.

Informazioni di base

Anno08/2026
MarcaMercedes-Benz
ModelloGLA 200
VersioneD AMG Line+Tetto+Multibeam+Night Pack
Chilometraggio10 KM
ColoreNERO NOTTE
CondizioneKm0
UbicazioneVia Antiniana 2N - Pozzuoli (NA)

Motore e prestazioni

Tipo di motoreDiesel
Cavalli150

Trasmissione e trazione

Tipo di trasmissioneAutomatico

Caratteristiche esterne e interne

Tipo di carrozzeriaSUV
Porte5
Sedili5

Media

Mercedes-Benz GLA 200
Mercedes-Benz GLA 200

Richiedi informazioni

    Accetto i termini e le condizioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)

    Prezzo €48.990